acquari

A_REPLY
guppy,squaletti e molly!
view post Posted on 31/8/2009, 16:23P_QUOTE

Corydoras

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 18:18

Ciao a tutti! ;) ..sono nuova desideravo presentarmi,ho compiuto da poco 18 anni e siccome sin da piccola desideravo un acquario,me l'hanno regalato quando sono diventata maggiorenne!!! :D
Il mio acquario è abbastanza grande...e dopo 2 settimane alla fine dellamaturzione dell'acquario,ho comprato i pesci,ho 4pescetti piccolssimi che stanno sempre in branco e sono di un colore tipo azzurro con una striscia rossa(mi sembra che si chiamino molly),poi ho 5 guppy...che sono i miei preferiti perhè sono molto colorati,uno squaletto e infine avevo un pesce pulitore bianco da fondo con gli occh arancione...dico avevo perchè poco fa mentre mi rilassavo guardndo l'acquario l'ho trovato morto...senza coda..senza organi.. senza occhi!!! :( :sick: cioè una cosa avominevole!!!così ho preso lo squaletto..il primo sospettato e l'h messo nella sala parto(che tralalro non o usare e se qualcuno mi sa dare quache dritta...perchè non sono molto prattica!!)in isolamento per evitare altri eppisodi di cannibbalismo...!Secondo voi come mi devo comportare???Grazie 1000 in anticipo image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 13:51P_QUOTE

Scalare

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:50

Allora quelli blu si chiamano neon e non molly dimmi i valori dell'acqua che acqua usi?

imageimage
エンリコ=enrico

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 31/8/2009, 16:23

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

468 sito

bannerone emporio 727
I NOSTRI AFFILIATI
ino inolayouts myspacePhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket il forum totale,dove c'è tutto Image Hosted by ImageShack.us