Ciao a tutti! ..sono nuova desideravo presentarmi,ho compiuto da poco 18 anni e siccome sin da piccola desideravo un acquario,me l'hanno regalato quando sono diventata maggiorenne!!! Il mio acquario è abbastanza grande...e dopo 2 settimane alla fine dellamaturzione dell'acquario,ho comprato i pesci,ho 4pescetti piccolssimi che stanno sempre in branco e sono di un colore tipo azzurro con una striscia rossa(mi sembra che si chiamino molly),poi ho 5 guppy...che sono i miei preferiti perhè sono molto colorati,uno squaletto e infine avevo un pesce pulitore bianco da fondo con gli occh arancione...dico avevo perchè poco fa mentre mi rilassavo guardndo l'acquario l'ho trovato morto...senza coda..senza organi.. senza occhi!!! cioè una cosa avominevole!!!così ho preso lo squaletto..il primo sospettato e l'h messo nella sala parto(che tralalro non o usare e se qualcuno mi sa dare quache dritta...perchè non sono molto prattica!!)in isolamento per evitare altri eppisodi di cannibbalismo...!Secondo voi come mi devo comportare???Grazie 1000 in anticipo